Buzzword, il podcast che dà voce a tutti i contenuti arriva alla sua quinta stagione. Tantissimi argomenti nuovi e super interessanti per trascorrere insieme una mezz’ora dedicata all’approfondimento dei principali temi del marketing e della comunicazione.
Ti siamo mancati? L’estate è trascorsa veloce ed è finalmente giunto il momento di tornare ad indossare le nostre cuffie e dar voce ai nostri microfoni.
I nostri host Giada e Carlos non vedevano l’ora! Per l’occasione, abbiamo preparato una puntata per certi versi “speciale”. Infatti, il primo appuntamento di questa quinta stagione si sviluppa attraverso un format completamente nuovo.
Il mondo del marketing e della comunicazione corre e si evolve ad un ritmo davvero frenetico. Quante cose sono successe dall’ultima volta che siamo andati in onda! Proviamo a passarle rapidamente in rassegna:
- Facebook, Instagram, Messenger e Whatsapp DOWN. Vi dice qualcosa o hai completamente rimosso il trauma?
- Instagram apre ai link nelle storie. Finalmente possiamo condividere i link nelle storie senza la necessità di avere almeno 10k. Davvero un bel passo avanti.
- Paypal alla conquista di Pinterest. Il social commerce ha forse trovato la sua consacrazione. Staremo a vedere.
- Trump lancia la nuova piattaforma social Truth. The Donald è stato bannato da tutti i principali social? E che problema c’è, se n’è creato uno nuovo di sua proprietà.
Iscriviti gratuitamente al nostro feed per non perdere nessuna delle prossime puntate. Ci trovi su tutte le principali piattaforme di streaming audio, come ad esempio:
- Spotify
- Apple podcast
- Google podcast
- Spreaker
Alla prossima puntata!