Le voci di Giada Cipolletta e Carlos Bellini inondano il silenzio e quello che pochi secondi prima era soltanto un progetto su carta, diventa magicamente realtà.
Si passa alle presentazioni e alle spiegazioni circa la scelta del nome del programma: Buzzword. Siete curiosi?
I due si divertono e si sente, così come l’affiatamento che man mano cresce, fra una battuta e una considerazione seria sul digital marketing. C’è voglia di dire la propria, ma soprattutto di costruire un dialogo aperto a tutti; una sorta di chiacchierata a tre, fra i conduttori e chi ascolta da casa.
Carlos e Giada vanno a braccio e la loro ironia non risparmia nessuno. Nemmeno i SONDAGGI, vera e propria BUZZWORD DELLA SETTIMANA. C’è chi li ama e chi lo odia, eppure superata la diffidenza iniziale, ci potrebbero essere tante buone opportunità per le aziende, che la nostra Giada elenca sapientemente. Senza esimersi da una stoccata alla nemesi Ferragni, chiaro!
Veniamo alle rubriche fisse.
La prima a essere svelata è CONTAMINAZIONI. Possono metodologie di lavoro, tecniche, spunti provenienti da altri settori professionali, influenzare il nostro essere digital? Da quali ambienti avranno pescato questa settimana i conduttori di Buzzword?
E poi tocca a GENIALE! Cosa ci ha fatto gridare “wow! Che figata!” questa settimana? E se vi dicessimo che potete mandare in pensione le pecorelle da contare per addormentarvi, cosa direste?
Infine i saluti e l’appello agli ascoltatori: scriveteci all’indirizzo buzzword@contenthub.it o sui social utilizzando l’hashtag #buzzword e chiedeteci tutto ciò che volete sapere sul mondo digital.
Vi risponderemo in settimana e gli spunti più interessanti verranno ripresi in trasmissione.
Vi siamo piaciuti? Scriveteci e aiutateci a crescere insieme a voi.
A presto!