Social Marketing vs Content Marketing? Speriamo di no!
byAvete presente quando vi fate delle Domande e trovando la risposta improvvisamente avreste voluto tornare indietro…. Bene è quello che è successo quando abbiamo ricercato attraverso…
Avete presente quando vi fate delle Domande e trovando la risposta improvvisamente avreste voluto tornare indietro…. Bene è quello che è successo quando abbiamo ricercato attraverso…
Il termine Internet of Things (spesso abbreviato in IoT) da qualche tempo sembra essere sulla bocca di tutti: l’internet delle cose, o per meglio…
ContentHUB ospita nuovamente un contributo di Francesca Frattini dedicato ad un argomento molto delicato: l’esistenza e la (re)sistenza dei profili personali e aziendali sui…
WhatsApp, la app con l’icona verde creata nel 2009 da Jan Koum e Brian Acton e acquistata da Mark Zuckerberg per 19 miliardi di…
La Primavera dovrebbe essere in arrivo e l’auspicio di Instagram con il suo nuovo logo è che arrivi presto! Nuova icona che pone l’accento…
Da qualche mese Google ha inserito tra i propri strumenti per ottimizzare le ricerche e i risultati disponibili, RankBrain, basato sulle opportunità date dalla intelligenza artificiale…
Un nuovo modo per le aziende di raccontare le loro storie su Instagram! Instagram aiuta le aziende a condividere le proprie storie attraverso le…
I dati condivisi in occasione dell’ultimo appuntamento IFA Global Press Conference di Hong Kong (aprile 2016), riportano che nel Mondo la diffusione degli smartwatch sta aumentando a…
Cominciamo con qualche definizione. Che cosa è il Social Media influencer marketing? Si tratta di quella specifica attività di social media marketing che punta…
Google+ è un social media che si ama o si odia – e nonostante il fatto che ci siano oltre 2,2 miliardi di profili G+, solo…