Le Buzz Interviste raccontano il mondo della comunicazione con gli occhi e la voce dei suoi principali protagonisti.
Una maniera informale e accattivante per contaminarsi con idee e visioni differenti dalla nostra.
In occasione di Cibiamoci Festival 2018, che si è svolto a Firenze, mercoledì 21 novembre, Carlos Bellini ha intervistato Pietro Fruzzetti – Digital Brand Strategist e Direttore Generale di Cibiamoci.
Il Digital Food Marketing, Pietro lo vive in prima persona, ed è interessante comprendere come appaiano le cose dalla sua prospettiva. Comunicare in maniera innovativa nel settore food, solo qualche anno fa appariva come una strada sterrata, piena di curve e difficile da percorrere. Un percorso per coraggiosi. Oggi le cose sono nettamente cambiate, anche se c’è ancora tanta strada da fare e spetta soprattutto a ristoratori e produttori percorrerla. Anche in compagnia dei professionisti della comunicazione, certo.
La sua Buzzword è: Academy
A quanto pare, Cibiamoci diventerà un punto di riferimento fisso per tutti i produttori e ristoratori che vorranno approfondire i concetti chiave della comunicazione, partecipando a seminari e workshop disponibili tutto l’anno.
I grandi scoop di Buzzword!
Segui il nostro show su:
A presto con una nuova interessantissima Buzz Intervista!