Giada e Carlos danno i numeri!
Ma no, tranquillo, qui a Buzzword non siamo ancora impazziti (del tutto), abbiamo semplicemente deciso di dedicare la puntata al racconto, in cifre, dei principali fatti del mondo digitale nel 2022.
E come accade di solito, in questo genere di puntate, di carne al fuoco ce n’è davvero molta. In fondo si sa, nel marketing digitale non ci si annoia mai!
Insight significa letteralmente “visione interna” ed è un termine utilizzato originariamente in psicologia, ma con il quale anche noi marketer abbiamo familiarità.
Analizzare insight, se ci pensiamo bene, significa proprio questo: analizzare dati, report, scenari e situazioni “dall’interno”.
Cosa ci raccontano i numeri del 2022? È stato finalmente l’anno dei podcast? Certamente è stato l’anno di Tik Tok, letteralmente in ascesa verticale!
E come se la passa il nostro amico Elon Musk alle prese finalmente con Twitter?
Iscriviti gratuitamente al nostro feed e rimani aggiornato sulle prossime uscite di Buzzword. Puoi ascoltare il podcast che dà voce a tutti i contenuti sulle principali piattaforme di streaming audio.
Ecco una breve lista:
Grazie per averci ascoltato e a presto!