Puntata 100 – la buzzword è Influencer

influencer

Puntata dal sapore speciale: Buzzword festeggia 100 puntate! Serviva davvero una “buzzword” di rilievo per celebrare l’evento e la scelta è stata tutto sommato facile, poiché in questo periodo non si fa altro che parlare di…INFLUNCER!

Com’è cambiato il mondo patinato dei creatori di tendenze dopo il pandoro-gate di Chiara Ferragni? Si tratta davvero di uno quegli episodi destinati a fare da spartiacque tra un prima e un dopo?

Molti brand famosi hanno scelto di non voler più accostare il proprio nome a quello della celebre influencer e mentre scriviamo stanno stracciando i propri contratti. Il mondo degli influencer ha certamente subito un duro colpo e nel corso della puntata ci interroghiamo circa il futuro e la credibilità di questo business che fino ad oggi ha spostato centinaia di migliaia, anzi milioni, di euro.

Scelta interessante quella perpetuata da BWM che per la campagna di lancio della sua nuova vettura iX2 ha scelto di rivolgersi ad un’influencer virtuale: Lil’ Miquela. Non ne hai mai sentito parlare? Recupera le nostre puntate precedenti!

Piaciuta la puntata? Iscriviti gratuitamente al nostro feed. Ci trovi su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Ecco alcuni link:

Alla prossima puntata!

Tags from the story
,
More from ContentHub
Internet of Things: tra nuove opportunità e pericoli inediti
Il termine Internet of Things (spesso abbreviato in IoT) da qualche tempo...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *