Buzz Intervista a Nicoletta Polliotto

Nicoletta-Polliotto

Per le Buzz Interviste abbiamo il piacere di essere in compagnia di Nicoletta Polliotto, Digital Project Manager per Muse Comunicazione, esperta di restaurant & food marketing, autrice, formatrice e consulente.

Tante sfumature della personalità di Nicoletta che, in questa intervista, racconta un po’ di sé, dei suoi progetti e della sua visione del digital food marketing.

Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito ad una progressiva presa di coscienza da parte di ristoratori e produttori circa l’importanza di una strategia di marketing digitale.

Oggi ci troviamo in una fase di “maturità digitale”, nella quale gli imprenditori del settore ho.re.ca. hanno una maggiore consapevolezza di obiettivi e strumenti. Un netto passo in avanti rivolto a colmare il gap che si era venuto a creare nei primi anni di espansione del digital.

Inizialmente, infatti, il cliente/utente finale ha iniziato a utilizzare le nuove piattaforme comunicative per compiere le proprie scelte d’acquisto, con una velocità nettamente superiore rispetto a quella con la quale ristoratori e produttori tentavano di tenere il passo.

Il nuovo libro di Nicoletta Digital Food Marketing – Guida pratica per ristoratori intraprendenti  guida il ristoratore nella costruzione di un piano di marketing digitale per il proprio ristorante, aiutandolo ad abbracciare il futuro.

La sua buzzword è: identità.

Segui il nostro show su:

A presto con una nuova Buzz Intervista!

Tags from the story
, ,
More from ContentHub
Facebook racconta le foto a chi non può vederle
Facebook presenta il testo automatico alternativo (alt text automatic),  un sistema di intelligenza...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *