Ciao a tutti e benvenuti su Buzzword!
Dopo la trasferta riminese per il Web Marketing Festival, si torna al format classico delle nostre puntate.
Appuntamento numero 25 con le voci di Giada Cipolletta e Carlos Bellini, pronti per trasportarti nell’affascinante mondo della comunicazione.
L’argomento di questa settimana ci è stato suggerito da un nostro buzz-ascoltatore: Lorenzo.
Se vuoi diventare anche tu protagonista del nostro show, scrivici e proponici un argomento da trattare.
/iframe>
La domanda che ci poniamo è questa: è giusto assecondare in tutto e per tutto i nostri clienti? Dobbiamo davvero “metterli al centro” della nostra comunicazione ? Non sarebbe più di valore un rapporto fondato sull’equilibrio e sul reciproco scambio, a livello relazione e di contenuti?
Veniamo alle rubriche:
- Geniale!: il caso dell’Hans Brinker Budget Hotel
- Contaminazioni: (s)vantaggi di mettere al centro l’altro nelle relazioni amorose, dimenticandosi se stesso.
Continua ad ascoltarci su iTunes e Spreaker e se ti va, lascia una recensione . Segui la nostra nuovissima ed interessantissima pagina Facebook! Alla prossima settimana!
PS: il libro sulla Customer Experience di cui si parla in puntata 🙂