Carlos, in occasione del Web Marketing Festival 2018, ha incontrato Valentina Vellucci, tra gli speaker di questa edizione e digital analyst di Magilla Guerrilla.
«Lavorare su progetti partendo dai dati», un concetto che può sembrare perfino banale ma che non lo è affatto. Valentina sostiene il “facciamo le cose per bene, mettiamoci la testa” e ogni giorno, sui social – anche in maniera scanzonata – difende a gran voce il diritto di tutti i marketer di veder riconosciuto il proprio valore.
Tecnologia al servizio della creatività e creatività al servizio della tecnologia. Un concetto importante per lei: «non esiste il digital marketing o il social media marketing, esiste il marketing, che ha diverse leve»
La sua buzzword è : intelligenza artificiale.
Qualcosa che farà presto parte delle nostre vite in maniera assidua e con la quale dovremo imparare a fare i conti in modo consapevole, altrimenti il rischio è che diventi soltanto un’altra abusata buzzword e non una vera opportunità.
Continua ad ascoltarci su iTunes e Spreaker, lasciaci una recensione e promuovi il nostro show.
Aspettiamo consigli sulle prossime buzzword da trattare: vogliamo dare voce anche ai tuoi contenuti!
A presto 🙂